fbpx
g

#THATSMOTORINGART PRESENTAZIONE ARTISTI 2020 CON Vittorio Sgarbi E Angelo Crespi

  /  News   /  #THATSMOTORINGART PRESENTAZIONE ARTISTI 2020 CON Vittorio Sgarbi E Angelo Crespi

Si è svolta sabato 26 Settembre la presentazione dell’annuario internazionale d’arte contemporanea Artisti 2020.

Si è svolta sabato 26 Settembre a Firenze presso il Palazzo Ximènes Panciatichi la presentazione dell’annuario internazionale di arte contemporanea #Artisti2020. 
 
Un confronto ragionato tra i grandi lasciti stilistici del passato e le più attuali tendenze espressive.
Le quotazioni, le valutazioni di mercato, i dossier, i redazionali tematici, i critici, le gallerie, fanno di ARTISTI il più autorevole annuario d’arte internazionale, il mezzo di consultazione e promozione indispensabile per l’artista e il mercato odierno.
 
L’annuario edito con Mondadori, sarà distribuito tra gli operatori del settore ed in vendita in tutti i Mondadori Store del territorio nazionale, oltre che di quello internazionale tramite il sito online: un vero e proprio manuale di storia dell’arte, il primo con le inserzioni degli artisti ancora in vita tra i saggi dei più grandi critici del nostro tempo, tra i quali Vittorio Sgarbi, Luca Beatrice, Angelo Crespi, Philippe Daverio, Edoardo Sylos Labini e Sandro Serradifalco. 
 
Siamo orgogliosi dunque che anche le opere della collezione di quadri #ThatsMotoringArt®️ siano state selezionate dagli editori per la pubblicazione all’interno dell’annuario tra oltre 400 artisti selezionati.
In particolare un’opera dedicata allo storico e glorioso marchio della casa di Arese Alfa Romeo con un’opera dedicata alla  “2300 Spider Corsa”, pubblicata nella sezione “Arte e Mercato”. 
Non poteva mancare di certo un’opera iconica della collezione ispirata al “boom economico” degli anni ’60. Per la sezione ” Pop Art ” a rappresentare #ThatsMotoringArt®️ è proprio la “Cinquecento d 1960” con colori dall’animo retrò ed elementi tipici di quell’epoca. 
L’ opera ha preso parte, inoltre, all’esposizione collettiva tenuta all’interno del Palazzo Ximènes Paciantichi dove i curatori Angelo Crespi e Vittorio Sgarbi hanno potuto visionare personalmente l’opera.
 
E’ possibile acquistare l’annuario Artisti2020 al seguente link: 
 
https://www.mondadoristore.it/Artisti-d-Italia-2020-na/eai978889434521/?gclid=Cj0KCQjw2or8BRCNARIsAC_ppyafRJvkqtMw_U7sVus66ConTB6hy59R-OmZCJsflcTt_lPjTBiNDEIaAj8fEALw_wcB&gclsrc=aw.ds
Vittorio Sgarbi e Stefano Berardino
Angelo Crespi e Stefano Berardino

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: