fbpx
g

Un quadro da Diesci! per Chef Alessandro Borghese

  /  News   /  Un quadro da Diesci! per Chef Alessandro Borghese

Che voto mi dai? Diesci! 

Quante volte l’avrete sentito dire! ma da chi? Sì, stiamo parlando proprio di lui, Alessandro Borghese, noto Chef e conduttore televisivo del programma 4Ristoranti.

Sono molteplici le espressioni con cui Chef Borghese conquista il suo pubblico e che puntata dopo puntata che sono diventati cult. Questo grazie alla sua simpatica pronuncia con le celebri “sc” che diverte il popolo di Instagram e letteralmente impazzisce, positivamente,  riportando questo suo modo di dire all’interno dei loro post o delle loro stories. 

Il momento determinante che caratterizza tutte le puntate è segnato dal fatidico motto di ‘confermare o ribaltare la classifica‘. Il voto di Alessandro è decisivo ed il verdetto finale si sa solo dopo aver percorso a bordo di “un van dai vetri oscurati” il paesaggio dei ristoranti in gara. 

Abbiamo avuto il piacere di vistare il suo ristorante “AB Il Lusso della Semplicità” a Milano, per un piacevole pranzo domenicale. La Semplicità è il fil Rouge che ci ha accompagnati durante la nostra esperienza, sin da subito ci siamo sentiti a casa. Arte e Cucina sono il presupposto su cui si fonda la filosofia che caratterizza le sale del locale. 

Motivo per il quale questo luogo non è solo un ambiente di ristorazione, ma una vera e propria galleria d’arte dove si possono ammirare le opere della collezione privata di Alessandro  e non solo. AB presta molta attenzione anche agli artisti emergenti, offrendo loro, la possibilità di esporre le proprie opere attraverso una mostra personale itinerante. 

Il “Van dai vetri oscurati” 

Per l’occasione ho voluto rendere omaggio ad Alessandro con un ritratto del famoso “van dai vetri oscurati”,  dove ho contestualizzato il logo di “AB Il Lusso della Semplicità” attraverso lo sfondo a quadrifogli che caratterizza la collezione #ThatsMotoringArt® personalizzati con i colori delle sale del celebre ristorante milanese. 

Il mitico Chef ha apprezzato molto rispondendoci alla mitica domanda Che voto mi dai?

“Beh, ti devo dire che questo è un quadro da Diesci, grazie, grazie, grazie è stato un vero piascere” 

Ovviamente, il piacere è stato tutto nostro. Scoprire questa realtà dove la semplicità, l’attenzione al cliente, l’amore e la passione per il proprio lavoro sono il vero lusso che riuscite a trasmettere ai vostri clienti. 

AB Il lusso della semplicità – Milano
“Il van dai vetri oscurati” Special Edition
Tecnica Mista a spatola con sabbia su tela tuta rivoltata a mano
Chef Alessandro Borghese e Stefano Berardino
Chef in the making

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: